Lavoro per Te è il portale di servizi dell'Agenzia per il lavoro della Regione Emilia-Romagna nato per rendere più semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro. I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese e per accedervi è necessario registrarsi.

Help Desk

Non riesci ad accedere ? Contatta l'assistenza tecnica: accountlavoroxte@regione.emilia-romagna.it
Per informazioni sui servizi, scrivi alla redazione:
MODULI AZIENDE PER RICHIESTE DI PERSONALE - 31/08/2020
Al seguente link puoi scaricare il modulo di iscrizione al servizio di ricerca di personale da inviare sottoscritto un’unica volta al Centro per l'Impiego.
Al seguente link puoi scaricare il modulo per la richiesta di personale, nel quale sono specificate le caratteristiche della figura ricercata, le condizioni proposte e la tipologia di servizio richiesto, da inviare compilato e sottoscritto al Centro per l'Impiego.
AVVISO - 31/08/2020
È on-line il nuovo modello di Curriculum Vitae del portale Lavoro per Te aggiornato nella grafica e nelle sezioni che lo compongono.
Se nel proprio account è presente un CV inserito o modificato negli ultimi dodici mesi (a partire dal 01/09/2019) questo è stato aggiornato alla nuova versione. 
Qualora invece sia stato inserito precedentemente ai dodici mesi indicati, questo è stato rimosso e si dovrà quindi procedere nuovamente alla compilazione.
Per candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate sul portale è necessario avere un curriculum valido sul proprio account.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare l’assistenza tecnica dedicata: accountlavoroxte@regione.emilia-romagna.it
AVVISO SARE - 27/04/2020
Al seguente link puoi scaricare il modello da compilare per il caricamento massivo delle anagrafiche dei lavoratori. Per le codifiche da utilizzare fare riferimento al seguente file.

STORICO INTERRUZIONI DI SERVIZIO SARE - 30/09/2020
STORICO INTERRUZIONI DI SERVIZIO TIROCINI - 30/09/2020