Benvenuto
Non possiedi un account? Registrati come cittadino o azienda
Registrati come Non ricordi la password? Recuperala!
Accedi tramite i social network
Accedi tramite Federa
Lavoro per Te è il portale di servizi della Regione Emilia-Romagna, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l'Impiego per rendere piú semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro. I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese e per accedervi è necessario registrarsi.

Non riesci ad accedere? accountlavoroxte@regione.emilia-romagna.it

Avvisi per utenti che utilizzano applicativo SARE / Tirocini
  • AVVISO - 08/06/2017:

    NOTA INFORMATIVA PER IL PERSONALE DELLA SCUOLA INTERESSATO A PRESENTARE DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE

    si ricorda al personale della scuola con contratto di lavoro in scadenza durante l'estate 2017 e che deve presentare domanda di disoccupazione (NASpI) che le procedure per il rilascio della Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) sono state modificate a seguito dell'entrata in vigore del Decreto Legislativo 150/2015.

    Coloro che devono presentare domanda di NASpI possono, dal giorno successivo il termine del rapporto di lavoro, fare direttamente domanda on line sul sito dell'INPS oppure tramite patronato. Non deve essere sottoscritta la Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID)  tramite il Portale Lavoro per te e non è necessario presentarsi al Centro per l'impiego.

    Sarà eventualmente il Centro per l'Impiego competente per domicilio della persona a convocare successivamente per un colloquio e per la stipula del patto di servizio  solo coloro che dopo l'inizio dell'anno scolastico risulteranno  ancora in stato di disoccupazione.

    Per informazioni relative alla presentazione della domanda di NASpI:
    contattare l’INPS - Call Center INPS 803164 - 
    www.inps.it

  • Avviso per utenti Facebook - 30/03/2017: L’accesso al Portale Lavoroperte attraverso Facebook presenta problemi legati ad aggiornamenti del social network non imputabili alla nostra volontà. A breve verrà sistemata la problematica, nel frattempo, per accedere al portale è necessario iscriversi di nuovo direttamente al portale Lavoroperte.
  • STORICO INTERRUZIONI DI SERVIZIO SARE - 12/07/2017: Interruzioni_sare.pdf
  • STORICO INTERRUZIONI DI SERVIZIO TIROCINI - 12/07/2017: Interruzioni tirocini.pdf