Benvenuto
Non possiedi un account? Registrati come cittadino o azienda
Non ricordi la password? Recuperala!
Accedi tramite i social network
Accedi tramite Federa
Lavoro per Te è il portale di servizi della Regione Emilia-Romagna, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l'Impiego per rendere piú semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro. I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese e per accedervi è necessario registrarsi.

Non riesci ad accedere? accountlavoroxte@regione.emilia-romagna.it

Avvisi per utenti che utilizzano applicativo SARE / Tirocini
  • AVVISO - 17/01/2020:
    Avviso ai promotori di tirocini: Si comunica che, a causa dell’interruzione del servizio SARE per gli aggiornamenti ministeriali, le comunicazioni obbligatorie inviate dal 15 gennaio 2020 verranno recepite dal portale Tirocini solo da venerdì sera; le piste di controllo verranno pertanto lanciate nel corso del fine settimana. Si invitano i promotori a verificare l’autorizzazione prima della partenza del tirocinio stesso.
  • AVVISO - 08/01/2020: Si informa che sarà possibile procedere all’invio dei Prospetti Informativi L. 68/99 a partire dalle ore 12:00 del 15 Gennaio 2020, per permettere l’aggiornamento degli standard tecnici ministeriali previsti dal Decreto Direttoriale 20 dicembre 2019
  • AVVISO - 23/12/2019:

    Si comunica che il 15 gennaio 2020 entreranno in vigore gli aggiornamenti ministeriali di cui al Decreto direttoriale 20 dicembre 2019 n.prot 963. Successivamente comunicheremo gli orari di interruzione del portale Lavoroperte.

    ATTENZIONE, dal 15 gennaio 2020, a causa di un aggiornamento strutturale dei modelli delle comunicazioni obbligatorie, SARE Client non sarà più utilizzabile. Si invitano pertanto gli utenti che ancora ne usufruiscono ad utilizzare Comunicazioni Online direttamente sul sito di LavoroxTe/Sare. Si comunica inoltre che è disponibile una funzionalità per l'importazione delle anagrafiche aziende/lavoratori da Sare Client a Sare Online. Si invita a leggere attentamente le istruzioni nelle prime pagine del manuale Sare Client (https://sare.regione.emilia-romagna.it/prodotti/).

  • Avviso per utenti Facebook - 30/03/2017: L’accesso al Portale Lavoroperte attraverso Facebook presenta problemi legati ad aggiornamenti del social network non imputabili alla nostra volontà. A breve verrà sistemata la problematica, nel frattempo, per accedere al portale è necessario iscriversi di nuovo direttamente al portale Lavoroperte.
  • STORICO INTERRUZIONI DI SERVIZIO SARE - 15/03/2019: Interruzioni_sare.pdf
  • STORICO INTERRUZIONI DI SERVIZIO TIROCINI - 15/03/2019: Interruzioni tirocini.pdf