Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per azienda del settore FLOROVIVAISTICO: IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative di back office, supportando le funzioni interne con particolare attenzione alla corretta registrazione e gestione documentale. Attività principali: Inserimento e gestione dati amministrativi e contabili Preparazione e gestione di preventivi e bolle di consegna Supporto nella gestione ordini e nella relazione con fornitori e clienti Utilizzo del gestionale aziendale (eSOLVER) per la registrazione e il controllo delle pratiche amministrative Verifica documentale e preparazione di report periodici Collaborazione con il team amministrativo e operativo per garantire l’efficienza dei processi Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi di back office Preferibile conoscenza o esperienza con il gestionale eSOLVER, ma non indispensabile Buona capacità organizzativa e attenzione al dettaglio Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office) Precisione e affidabilità Altre informazioni Tipo di offerta: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full time, orario giornaliero dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Ostellato (FE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
( 22-10-2025 )
Ostellato (FE)