Regione Emilia-Romagna
Rif. offerta 2106/2025

n. 1 IMPIEGATO/A con esperienza

Offerta di Lavoro

ARCOBALENO COLF E BADANTI SRL cerca per ufficio a Mirandola (MO) n. 1 IMPIEGATO/A con esperienza. Mansioni: attività di front office, centralino, gestione appuntamenti, colloqui con famiglie e badanti, redazione di contratti e preventivi, accompagnamento delle badanti c/o domicilio della famiglia, invio delle assunzioni al consulente del lavoro. Requisiti: indispensabile possesso diploma scuola superiore, buona conoscenza del pacchetto office, indispensabile automunito/a, buone capacità relazionali, problem solving, gestione delle emergenze, disponibilità a sostituire i colleghi/ghe delle altre sedi in caso di necessità, flessibilità nell'orario di lavoro in caso di emergenze. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
Addetti agli affari generali
Luogo di lavoro
Mirandola (MO)

Patenti

  • B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di MIRANDOLA (MO)
Contratto
Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro
Orario di lavoro dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
Per candidarsi
Clicca sul pulsante invia candidatura nel portale lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell'app LavoroXTe

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 07-04-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Mirandola (MO)