Regione Emilia-Romagna
Rif. offerta 3603/2026

ADDETTO\A AL DISTRIBUTORE DI CARBURANTE

Offerta di Lavoro

Azienda attiva nel settore impianti distribuzione carburanti ricerca n. 1 addetto\a al distributore di carburante. La risorsa si occuperà di rifornimento di carburante ai veicoli, assistenza ai clienti nella scelta del carburante e dei servizi accessori, gestione in modo pratico dei vari metodi di pagamento (in contanti e con utilizzo del POS), pulizia e manutenzione del distributore, controllo delle scorte di carburante e rispetto delle norme di sicurezza e igiene. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno e indispensabile possesso Pat. B e automunito/a. “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”.

Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
ADDETTI AI DISTRIBUTORI DI CARBURANTI ED ASSIMILATI
Esperienza richiesta
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Modena (MO)

Patenti

  • B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di MODENA (MO)
Contratto
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile, ed eventualmente con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro
Full-time. su 6 gg. Orario: dal lunedì al venerdì dalle h. 08:00 alle h. 12:00 e dalle h. 15:00 alle h. 19:00. Il sabato dalle h. 08:00 alle h. 13:00
Per candidarsi
Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV
Requisiti
  • Precisione e attenzione ai dettagli, Buone capacità di comunicazione, predisposizione al contatto col pubblico. Completano il profilo ottime competenze organizzative e gestionali.
  • Richiesta buona conoscenza utilizzo PC e Pacchetto Office.
  • Preferibile Diploma di scuola Superiore

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 04-05-2026 )

  • Luogo di lavoro

    Modena (MO)

  • Contratto

    Lavoro dipendente TD