Regione Emilia-Romagna
Rif. offerta 7121/2025

ADDETTO/A ALLA GESTIONE SOCIAL MEDIA E ACCOGLIENZA CLIENTI

Offerta di Lavoro

Agenzia di spedizioni cerca Impiegato/a Front-Office e Back-Office per la gestione dell'accoglienza e dei canali social aziendali. Disponibilità a trasferte per seguire corsi aziendali. Indispensabile il possesso del Diploma di scuola superiore. Principali attività: Attività di front office e accoglienza clienti Gestione operativa delle spedizioni tramite gestionale aziendale Supporto alle attività amministrative Gestione dei canali social aziendali e contributo alle iniziative di marketing. Richiesta conoscenza lingua inglese livello B2 e competenze tecniche nella gestione dei Social Media.

Creatore annuncio
AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO
Qualifica ISTAT
ADDETTI A FUNZIONI DI SEGRETERIA
Esperienza richiesta
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Modena (MO)

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di MODENA (MO)
Contratto
Iniziale tempo determinato
Orario di lavoro
Orario Full-time dal lunedì al sabato. Orario indicativo: dalle h. 09:30 alle h. 13:00 e dalle h. 14:30 alle h.18:30
Per candidarsi
Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV
Requisiti
  • conoscenza lingua inglese livello B2 e competenze tecniche nella gestione dei Social Media.

Mappa

Job Overview

  • Data di pubblicazione

  • Scade il

    ( 06-11-2025 )

  • Luogo di lavoro

    Modena (MO)

  • Contratto

    Lavoro dipendente TD