Azienda operante nel settore Facility Management in Fontevivo, cerca da inserire in organico 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO. Nello specifico la mansione prevede che i candidati abbiano le seguenti competenze: ciclo attivo/passivo/iva/banca/ prima nota fino alla compilazione del bilancio che verrà effettuato dal commercialista. E' richiesta esperienza pluriennale nella mansione e dimestichezza con programmi gestionali di contabilità. Titolo di studio minimo richiesto: diploma di ragioneria. La sede di lavoro non è raggiungibile dai mezzi pubblici, indispensabile quindi che i candidati siano in possesso di pat A o B e auto/moto muniti, il lavoro non prevede trasferte. L'offerta contrattuale è di contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione, full time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì in presenza. CCNL Multiservizi 4 livello buoni pasto di 8 €per ogni giornata lavorativa superiore alle 6 ore Data presunta inizio rapporto di lavoro: 08/2025. “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs n. 198/2006.
( 13-08-2025 )
Fontevivo (PR)