AGENZIA LA ROCCA SAN SECONDO S.N.C. cerca da inserire in organico per sostituzione di maternità un/una impiegato/a addetto al front office le cui principali mansioni saranno di accoglienza e accettazione clienti, aiuto nel disbrigo pratiche e modulistica, centralino e gestione agenda. Indispensabile che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti: di diploma di scuola superiore e buone competenze informatiche. Indispensabile inoltre possesso pat B in corso di validità ed essere automuniti. Preferibile che i candidati abbiano esperienza pregressa nella mansione e abbiano formazione specifica su studi di consulenza automobilistica. L'offerta contrattuale è a tempo determinato 8/10 mesi, per sostituzione di maternità, part time 30 ore dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Data presunta inizio rapporto di lavoro fine gennaio 2026, sarà previsto affiancamento. Benefit aziendali: buoni pasto quando saranno a disposizione di tutto il personale. La sede di lavoro è raggiungibile dai mezzi pubblici e il lavoro non prevede trasferte “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006”.
( 23-12-2025 )
San Secondo Parmense (PR)