Zelmen cerca per sostituzione di maternità una risorsa da inserire in amministrazione. Si occuperà di fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili, parte di ordini ai fornitori, gestione centralino e mail, formulari rifiuti, gestione sicurezza. Requisiti richiesti: esperienza in ruolo analogo e ottima padronanza degli strumenti OFFiCE. Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in team, precisione nello svolgere i propri compiti. Si Offre: contratto di lavoro a t. determinato full-time (orario di lavoro: 8-12,30 13-16,30 lun- ven) a partire da gennaio 2026 inizialmente in affiancamento poi in sostituzione di maternità. L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006
( 30-11-2025 )
Torrile (PR)