Negozio del settore moda-calzature in Parma cerca un/a addetto/a alle vendite con almeno 5 anni di esperienza maturata nel settore retail e vendita assistita. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: accoglienza dei clienti nel punto vendita e supporto durante l'acquisto, ricezione della merce e sistemazione della stessa in magazzino, operazioni di cassa (tramite registratore), riordino e pulizia del punto vendita. É previsto l'utilizzo del gestionale aziendale, della mail e del pacchetto Office (Word ed Excell). Si richiede disponibilità a trasferte settimanali (previsto rimborso spese viaggio e pasto). Costituiscono requisiti preferenziali: possesso del diploma, buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche, patente B (automunito/a). Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico, dinamismo, proattività e flessibilità. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi (prorogabili con possibilità di stabilizzazione), part-time (tra 24 e 30 ore settimanali). Si richiede disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi. CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi; inquadramento 4° livello. L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006. #LI-SF1
( 04-10-2025 )
Parma (PR)