Azienda in Parma che commercia accessori e ricambi per impianti gas auto cerca un/a addetto/a alla gestione del magazzino per preparazione ordini, gestione di consegne e ritiri, utilizzo del programma gestionale e del carrello elevatore. Requisiti richiesti: diploma di maturità, possesso di patente B (preferibilmente automunito/a); è gradita esperienza nella mansione e possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (6 mesi), full-time (dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30). CCNL applicato Commercio; inquadramento 6° livello. L'offerta si rivolge a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato) o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.
( 24-02-2025 )
Parma (PR)