Azienda commerciale di Parma cerca un/a add. al back office commerciale che si occupi di gestione degli ordini di vendita, gestione del database delle anagrafiche clienti, elaborazione di preventivi e offerte commerciali. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e simili (preferibile), esperienza in analoga mansione (preferibile), conoscenza di base della lingua inglese, buona capacità di utilizzo di Excel. Completano il profilo competenze di problem solving, precisione, organizzazione e buone modalità relazionali. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di continuità full-time (orario di lavoro 08:30 - 12:30 13:30-17:30 lun-ven) inquadramento 4 o 5 liv. ccnl terziario, a partire da giugno 2025. Luogo di lavoro: Parma ovest. L'offerta si rivolge a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato) o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03.
( 04-06-2025 )
Parma (PR)
Full Time