Synergie Italia agenzia per il lavoro filiale di Piacenza 2 (via Cristoforo Colombo 93) ricerca per azienda in ambito ufficio tecnico Posizione UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA la risorsa si occuperà di: Gestione contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti e incassi, riconciliazioni bancarie. Gestione delle assunzioni e contratti, amministrazione del personale, elaborazione delle presenze. Elaborazione di report finanziari, gestione documentazione aziendale, supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Requisiti conoscenza del pacchetto office esperienza pregressa nella mansione propensione alla gestione delle risorse umane buone doti comunicative Altre informazioni LUOGO DI LAVORO: Piacenza ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 13.30-17.30 da lunedì a venerdì Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – D.LGS n. 198/2006)
( 14-05-2025 )
Piacenza (PC)
Lavoro dipendente TD