Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 ricerca per cliente su Piacenza Posizione IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle attività di supporto amministrativo e operativo al team di vendita, garantendo l'efficienza dei processi ed un'adeguata gestione dei clienti e degli ordini. Nella fattispecie si occuperà delle seguenti mansioni: gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini nel gestionale dell'azienda predisposizione preventivi gestione rapporto con i clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini, consegne e condizioni commerciali gestione pratiche amministrative Requisiti Diploma o laurea Ottima conoscenza pacchetto Office Buona conoscenza lingua inglese Altre informazioni Luogo di lavoro: Piacenza Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – D.LGS n. 198/2006)
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
( 25-07-2025 )
Piacenza (PC)
Lavoro dipendente TD