Descrizione azienda Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia è alla ricerca di un/una Posizione ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Altre informazioni Si offre: Un contratto full time 40h settimanali a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato Luogo di lavoro: MONTECCHIO EMILIA (RE) Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.
( 15-10-2025 )
Montecchio Emilia (RE)