Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, solida e in continua crescita, un/una: Posizione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME La risorsa si occuperà di: Gestione e registrazione delle fatture attive e passive; Supporto alla contabilità generale e alle pratiche amministrative; Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie; Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza; Contatti con clienti e fornitori per la gestione di documenti e scadenze; Collaborazione con l’ufficio commerciale e logistico per l’emissione e il controllo dei documenti di trasporto e ordini. Requisiti Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo; Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o contabili; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali gestionali; Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia; Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Altre informazioni Si offre: Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga; Orario di lavoro part time, da lunedì a venerdì; Ambiente di lavoro strutturato e in espansione. Luogo di lavoro: Guastalla (RE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
( 25-11-2025 )
Guastalla (RE)