Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato/a del back office commerciale estero per unirsi al nostro team a Casalgrande. In questo ruolo in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni di back office, del supporto alle attività amministrative e della comunicazione con i clienti esteri. Le tue principali responsabilità includeranno l'elaborazione di documenti, la gestione delle richieste dei clienti e il supporto al team di vendita export. Questa posizione richiede precisione, organizzazione e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Dopo una fase di affiancamento a tutor interno, una volta acquisita autonomia e competenza, potrà essere promosso ad account manager, gestire direttamente il rapporto con i clienti e partecipare a fiere e business meeting all’estero (per non più del 10% delle ore lavorative). Possibili trasferte a Reggio Emilia presso ns. seconda sede produttiva. Offerta: contratto determinato full time o apprendistato, CCNL metalmeccanici “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006)”
LICENZA MEDIA
DIPLOMA UNIVERSITARIO
( 28-05-2025 )
Reggio Nell'Emilia (RE)
Apprendistato
Lavoro Dipendente TI
Full Time