Azienda innovativa nel settore della tecnologia sanitaria che sviluppa e commercializza software gestionale per medici e poliambulatori ricerca IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI - L'attività consisterà nell'Assistenza clienti tramite telefono, mail e chat, analizzare e risolvere le problematiche tecniche e funzionali relative all'utilizzo del software ArzaMed - Monitorare e tracciare le richieste di assistenza, garantendo la risoluzione tempestiva e la soddisfazione del cliente - Guidare i clienti nell'utilizzo delle funzionalità di ArzaMed, fornendo spiegazioni chiare e concise (setup e formazione) - Monitorare la soddisfazione dei clienti e raccogliere feedback per migliorare il servizio di assistenza - Contribuire alla creazione di nuovi processi e procedure per ottimizzare il supporto clienti - Partecipare a meeting e riunioni con il team per discutere di problematiche e soluzioni - Il candidato/a, con Laurea triennale/magistrale, conoscenza lingua Inglese e competenze digitali (Google Workspace, Zendesk, Trello, Tawk.to, Zoho CRM...), Orario full time ore 09.00/13.00-14.00/18.00, Assunzione tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione, Zona lavoro RIMINI. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)” Clicca sul pulsante invia candidatura nel portale lavoroperte.regione.emilia-romagna.it o nell'app LavoroXTe
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
( 04-06-2025 )
Rimini (RN)
Apprendistato
Full Time