Travelassist SRL cerca per il proprio organico n. 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE SETTORE ASSICURATIVO per gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti assicurativi e supporto a chi necessita di aprire un sinistro, mantenendo un tono di voce chiaro, cortese e professionale; attività di segreteria generale e back office (gestione email, archiviazione documenti, aggiornamento anagrafiche); utilizzo del PC, telefono, posta elettronica e dei principali software gestionali aziendali; supporto all’organizzazione interna delle attività d’ufficio e collaborazione con il team. Si richiede diploma o titolo superiore, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), utilizzo dei principali strumenti digitali d’ufficio: posta elettronica, gestione documentale, browser e applicativi web, gradita la conoscenza di strumenti grafici come Canva e Photoshop (non obbligatoria); Capacità di gestione telefonate, agenda e attività di back office; Ottime capacità comunicative e relazionali Contratto: tempo determinato Orario: tempo pieno dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: Rimini Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006
( 16-12-2025 )
Rimini (RN)